Napoli News

GdS – Spogliatoi San Paolo, il Comune aveva garantito lavori finiti a metà settembre

San Paolo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi emergono nuovi dettagli per quanto concerne la situazione spogliatoi del San Paolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi emergono nuovi dettagli per quanto concerne la situazione spogliatoi del San Paolo. Il quotidiano infatti spiega che il Comune aveva garantito al Napoli che i lavori sarebbero stati terminati a metà settembre, tanto è vero che il club azzurro aveva chiesto di giocare le prime due gare di campionato fuori casa, cosa poi verificatasi. Il sopralluogo al San Paolo, però, ha evidenziato una situazione ben diversa.

Spogliatoi San Paolo, il Comune aveva garantito la fine dei lavori per metà settembre

Una situazione che, come si è potuto vedere, ha fatto poi arrabbiare sia Carlo Ancelotti che la società. Sabato pomeriggio incombe la prima gara ufficiale del Napoli al San Paolo e ormai la situazione risulta essere quasi una corsa contro il tempo. Probabilmente, per fortuna, i lavori dovrebbero effettivamente terminare entro la giornata in questione ma attualmente gli spogliatoi risultano ancora incompleti.