Home » San Paolo, Gianluca Basile: “Ancelotti aveva una notizia datata, dispiace per la polemica”
Interviste Napoli News

San Paolo, Gianluca Basile: “Ancelotti aveva una notizia datata, dispiace per la polemica”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Basile, commissario per le Universiadi.
“Col calcio Napoli avevamo concordato i lavori da fare e della ristrutturazione gli spogliatoi si può esser soddisfatti. Ancelotti aveva una notizia datata: in un primo momento avevamo deciso che gli spogliatoi venissero consegnati il 31 agosto, ma poi il progetto di qualificazione ha riguardato anche alcune parti che non venivano utilizzate e quindi c’è voluto più tempo.
Quando De Luca parla di miracolo si riferisce a tutti i lavori fatti al San Paolo: basti pensare che l’impianto luci lo abbiamo montato in 13 giorni. Dispiace per la polemica creata, è stato un fulmine a ciel sereno anche perché non abbiamo mai pensato di non consegnare in tempo gli spogliatoi. Magari bastava un avviso e non creare un caso. Lo spogliatoio del Napoli era dai tempi di Maradona che non veniva riqualificato. Domani i tifosi avranno un stadio più comodo, ci sarà un colpo d’occhio notevole”.