Home » Ancelotti chiude il “caso” spogliatoi”: “Dovevano esserci consegnati il 31 agosto. La città merita uno stadio all’altezza.”
Interviste Napoli News

Ancelotti chiude il “caso” spogliatoi”: “Dovevano esserci consegnati il 31 agosto. La città merita uno stadio all’altezza.”

ANCELOTTI SPOGLIATOI NAPOLI – Il comunicato di mister Ancelotti in merito alle condizioni degli spogliatoi del San Paolo ha scatenato una lunga polemica placatasi in tarda serata e conclusasi quest’oggi. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, il tecnico degli azzurri ha chiuso definitivamente il “caso”:

“Caso spogliatoi? I lavori stanno procedendo celermente, speriamo possa essere tutto a posto. La mia è stata una esternazione fatta col cuore, c’è ancora preoccupazione perché gli spogliatoi dovevano esserci consegnati il 31 agosto perché al Napoli spettano gli arredi e se arrivi a questo punto senza la consegna, allora arriva la mia amarezza e delusione. Lo stadio è stato rimodernato e credo che la città di Napoli meriti uno stadio all’altezza. Tutto qui. Argomento chiuso, avremo uno spogliatoio nuovo ma ci si poteva pensare prima e non arrivare sempre con l’affanno. Non si può arredare una struttura così grande in un giorno.”

E sulle parole dell’assessore Borriello: “Sono d’accordo, a nessuno piace. Sono contento che non piaccia manco a lui, ma nessuno è contento che ad un giorno dalla gara gli spogliatoi non siano pronti…”.