Home » Il Mattino – Convenzione San Paolo, i dettagli: il Napoli avrà lo stadio per 10 anni
Napoli News

Il Mattino – Convenzione San Paolo, i dettagli: il Napoli avrà lo stadio per 10 anni

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, la firma per la convenzione per il San Paolo tra il Napoli e il Comune è vicina: dettagli su durata e tempi

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la firma per la convenzione per il San Paolo tra il Napoli e il Comune è vicina. Emergono dunque dettagli anche sulla durata della convenzione stessa, che dovrebbe garantire al Napoli 10 anni di gestione dello stadio San Paolo. I tempi sono stretti perché tutto va firmato entro il 30 settembre in base a un regolamento particolare che vige in Comune ma la volontà delle parti è quella di chiudere il prima possibile.

Convenzione del San Paolo, il Napoli avrà in gestione l’impianto per 10 anni

Secondo quanto riportato, un incontro tra le parti è previsto alla vigilia della gara contro il Liverpool, che si giocherà martedì. Tempi stretti, dicevamo: questo a causa di una regola del Comune, il Programma 100, in base alla quale entro quella data chi non è in regola con i tributi non può contrarre patti con l’ente. Inoltre, almeno per i primi due anni De Laurentiis non potrà fare lavori allo stadio: per questo bisognerà aspettare, infatti, la fine del mandato di Luigi De Magistris come attuale Sindaco di Napoli.