Home » Psg, Tuchel: “Icardi è felice qua, domani potrebbe esordire ma avrà tanta concorrenza”
News

Psg, Tuchel: “Icardi è felice qua, domani potrebbe esordire ma avrà tanta concorrenza”

Icardi
Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Psg Tuche ha ammesso che Icardi potrebbe esordire domani contro lo Strasburgo.

PSG ICARDI TUCHEL – Mauro Icardi è carico per la sua nuova avventura con la maglia del PSG. Dopo la tormentata telenovella del mercato estivo, l’attaccante argentino pare che abbia trovato la sua dimensione e che sia contento della sua scelta. Almeno questo è quello che ha riferito l’allenatore Tuchel alla conferenza stampa alla vigilia della gara con lo Strasburgo.

Icardi potrebbe esordire domani

Domani l’ex Inter potrebbe esordire con la maglia del Psg, che scenderà in campo alle ore 17.30 contro lo Strasburgo. Nel corso della conferenza stampa pre-gara il tecnico tedesco ha parlato del calciatore argentino: “Forse lo utilizzerò, ma non so ancora per quanti minuti. Icardi deve ancora ritrovare il ritmo, ma è felice di essere qua. Mi dà l’impressione di sentirsi molto libero, la sua presenza è qualcosa di positivo – poi l’allenatore ha precisato – Ci sarà molta concorrenza, questo mi sembra chiaro”.

 

Fonte: Sky