Home » Condò: “Mi ha chiamato Sacchi per lamentarsi delle parole di Ancelotti, si discosta da quell’eredità”
Interviste Napoli News

Condò: “Mi ha chiamato Sacchi per lamentarsi delle parole di Ancelotti, si discosta da quell’eredità”

Ancelotti
ANCELOTTI SACCHI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Condò, giornalista. Si è parlato della stagione del Napoli, ma anche delle parole di Carlo Ancelotti su Arrigo Sacchi. 

Le parole di Condò

“Questo è il weekend più bello perchè ritorna il campionato e si pensa già alla Champions. Due anni fa il Napoli ha lottato realisticamente per lo scudetto e ci è andato molto vicino, quest’anno le cose sembrano partite con delle premesse differenti per quanto riguarda Napoli e Inter. La Juve è sempre la favorita perchè ha margini di miglioramento, il Napoli e l’Inter invece hanno lasciato per strada tantissimi punti e in questo campionato mi aspetto 10-15 punti in più dal Napoli, tanti in più anche dall’Inter e questo porterà ad un campionato ancora vivo in Primavera.
Sacchi mi ha telefonato qualche giorno fa per lamentarsi delle cose che ha detto Ancelotti, si è discostato da quell’eredità. Ci sono giocatori chiave nel Napoli. Lozano mi ha impressionato, farà tante cose belle. Delle 36 partite, 2 complicate il Napoli le ha già alle spalle. Credo che farà il pieno nelle prossime 8 partite, ma dobbiamo pensare al Napoli sul doppio traguardo perchè inizia il ciclo campionato più Champions. La prima gara contro il Liverpool tra l’altro può indirizzare il Napoli al primo posto perchè il girone quest’anno è fortunato e oltre a passare il turno, la squadra di Ancelotti dovrà puntare ad arrivare quanto più in alto possibile”.