Home » Tuttosport – San Paolo, risolta diatriba tra club e Comune: lavori ultimati
Napoli News

Tuttosport – San Paolo, risolta diatriba tra club e Comune: lavori ultimati

L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sui lavori negli spogliatoi del San Paolo. Fortunatamente la diatriba tra il Napoli e il Comune si è risolta

L’edizione odierna di Tuttosport pone il focus sui lavori negli spogliatoi del San Paolo. Fortunatamente la diatriba tra il Napoli e il Comune si sarebbe risolta, con i lavori che possono essere ormai considerati ultimati e nessun rischio per i calciatori in vista della gara interna contro la Sampdoria, che si giocherà domani alle ore 18:00.

San Paolo, risolta diatriba tra Napoli e Comune

Oggi, infatti, la dirigenza del club alle ore 11:00 riceverà i responsabili Aru (Agenzia Regionale Universiadi) per ricevere le chiavi degli spogliatoio dello stadio San Paolo, ultimati entro il termine stabilito. Il caso, quindi, sembra essere definitivamente rientrato, nonostante la querelle social che nella giornata di ieri si è scatenata tra il Napoli e il Comune a colpi di video, foto e dichiarazioni a vari media. Adesso dovrà parlare il campo, con Napoli-Sampdoria che può essere una gara già decisiva per gli azzurri.