Home » Ancelotti: “Spogliatoi? Sono bellissimi. Fossero stati toccati quelli degli ospiti avrei invitato Klopp a fare la doccia”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Spogliatoi? Sono bellissimi. Fossero stati toccati quelli degli ospiti avrei invitato Klopp a fare la doccia”

Carlo Ancelotti
Intervenuto in conferenza stampa dopo la gara Napoli-Sampdoria, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato della gara e degli spogliatoi del San Paolo

Intervenuto in conferenza stampa dopo la gara Napoli-Sampdoria, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato della gara e di alcuni singoli come Lozano e Manolas ma anche della polemica sugli spogliatoi evidenziatasi in questi giorni, riservando una battuta a Klopp, tecnico del Liverpool.

Ancelotti sugli spogliatoi del San Paolo e su Klopp, Lozano e Manolas

Ecco alcune parole di Ancelotti: “Lozano titolare? Era arrivato giovedì ma l’ho trovato abbastanza brillante. Ha fatto un buon primo tempo poi è calato alla distenza. Avevo incertezza su alcuni giocatori: Llorente pensavo potesse fare meglio a gara in corso, avevo dubbi su Milik e Insigne. Oggi abbiamo difeso certamente meglio, con una prestazione migliore rispetto alle altre. Manolas? Poteva giocare ma ci sono le rotazioni, poi Maksimovic mi dà garanzie ma non ho pensato di farlo giocare a sinistra. A destra poi abbiamo anche un calciatore in più, oltre a Di Lorenzo ci sono Hysaj e Malcuit.

Ammonizione ricevuta? Giusta, ero sopra le righe. Spogliatoi? Sono stati toccati i nostri, non quelli degli ospiti. In tal caso avrei invitato Klopp a fare la doccia. I nostri sono bellissimi, il lavoro fatto è stato straordinario”.