Home » Il Mattino – Fabian Ruiz contro la Sampdoria come falso regista
Napoli News

Il Mattino – Fabian Ruiz contro la Sampdoria come falso regista

Fabian Ruiz
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, contro la Sampdoria Fabian Ruiz svolgerà il ruolo di "falso regista" su ordine di Ancelotti

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, contro la Sampdoria Fabian Ruiz svolgerà il ruolo di “falso regista” su ordine di Ancelotti. Il forte calciatore spagnolo, vicino ormai a una maturazione totale, non ha brillato nel corso delle prime due uscite da trequartista dietro alla prima punta e Ancelotti, pur posizionandolo teoricamente nella stessa posizione di campo, vorrebbe consentirgli di arretrare il suo raggio d’azione per affiancare Elmas in mediana.

Fabian Ruiz, contro la Sampdoria lo spagnolo agirà come falso regista

Lo spagnolo, dunque, non solo resterà nel cuore della manovra della sua squadra ma lo farà avendo anche compiti molto offensivi. Un’idea, quella del falso regista, che Ancelotti vuole applicare con Fabian Ruiz anche per l’immediato futuro. Contro la Sampdoria, dunque, una sorta di “esperimento” in tal senso, visto che con il ritorno dello spagnolo in zona mediana il Napoli aveva rimontato brillantemente contro la Juventus a Torino.