Home » CdS – Llorente torna a giocare in Serie A: la data dell’ultima rete
Napoli News

CdS – Llorente torna a giocare in Serie A: la data dell’ultima rete

Fernando Llorente dovrebbe tornare a calcare i campi di Serie A per Napoli-Sampdoria dopo tantissimo tempo rispetto all'ultima volta. E l'ultimo gol...

Come riporta il Corriere dello Sport di oggi, Fernando Llorente dovrebbe tornare a calcare i campi di Serie A per Napoli-Sampdoria dopo tantissimo tempo rispetto all’ultima volta. Il giornale spiega infatti che Llorente non gioca in Serie A da 1483, ovvero dal 23 agosto 2015, quando giocò una decina di minuti nella prima partita stagionale contro l’Udinese con la maglia della Juventus. Dista ancora di più, peraltro, la data dell’ultima rete siglata in Italia.

Llorente torna a giocare in Serie A: la data dell’ultima rete

Il centravanti spagnolo infatti non segna nel campionato italiano dal 30 maggio 2015: in quel giorno Llorente timbrò il cartellino contro l’Hellas Verona. Da quel momento sono trascorsi ben 1568 giorni, con lo spagnolo che dunque va a caccia del ritorno in grande stile nel massimo torneo nazionale del Bel Paese. Dopo l’esperienza alla Juventus e prima del ritorno in Italia, Llorente è stato ceduto al Siviglia per poi giocare in Premier League nello Swansea e nel Tottenham.