Home » CdS – Napoli, niente ritiro pre gara: Ancelotti manda i calciatori dalle famiglie
Napoli News

CdS – Napoli, niente ritiro pre gara: Ancelotti manda i calciatori dalle famiglie

Carlo Ancelotti
In occasione del pre gara di Napoli-Sampdoria il tecnico Carlo Ancelotti ha voluto concedere ai calciatori un po' di tempo da passare con le famiglie

Come riportato dal Corriere dello Sport di oggi, in occasione del pre gara di Napoli-Sampdoria il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha voluto concedere ai calciatori azzurri un po’ di tempo da passare con le famiglie. Niente ritiro pre partita per i giocatori del Napoli infatti, che il tecnico ha lasciato liberi di poter stare con i propri cari. Una cosa che con Ancelotti capita spesso e che invece, con altri allenatori, non viene presa molto in considerazione.

Napoli, niente ritiro pre gara prima della Sampdoria

Ancelotti ha quindi voluto far trascorrere ai suoi giocatori qualche ora di tranquillità in sede privata, prima dell’impegno contro i blucerchiati che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Tutti quanti si sono poi ritrovati questa mattina, a poche ore dal match, per la consueta rifinitura sul campo. Napoli-Sampdoria sarà la prima partita degli azzurri nel “nuovo” San Paolo e vedrà la squadra di Ancelotti impegnata nuovamente in una gara ufficiale casalinga.