Home » GdS – Napoli-Sampdoria, turnover per Ancelotti: 4 cambi rispetto alla Juve
Napoli

GdS – Napoli-Sampdoria, turnover per Ancelotti: 4 cambi rispetto alla Juve

Napoli-Sampdoria
Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, per Napoli-Sampdoria Carlo Ancelotti adopererà per la prima volta in stagione il turnover

Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, per Napoli-Sampdoria Carlo Ancelotti adopererà per la prima volta in stagione il turnover. Il tecnico ex Milan e Real Madrid, infatti, dovrebbe fare 4 cambi rispetto alla partita di Torino contro la Juventus, dando spazio a giocatori diversi per far riposare pedine importanti in vista della gara contro il Liverpool.

Napoli-Sampdoria, turnover per Ancelotti: 4 i possibili cambi

In particolar maniera, Ancelotti potrebbe risparmiare – almeno inizialmente – la gara contro la Sampdoria a Kostas Manolas (sostituito da Maksimovic), Allan (sostituito da Elmas), Insigne (rimpiazzato da Younes) e Mertens (che dovrebbe lasciar spazio a un esordio dal primo minuto di Llorente). Dovrebbe invece giocare lo spagnolo Fabian Ruiz, il quale continuerà a essere adoperato come trequartista dietro alla prima punta, che in questo caso – come appena spiegato – potrebbe anche essere il connazionale ex Tottenham.