Home » GdS – Napoli costretto a vincere: Ancelotti punta su Llorente
Napoli News

GdS – Napoli costretto a vincere: Ancelotti punta su Llorente

Llorente
Secondo quanto esplicato dall'uscita di oggi de La Gazzetta dello Sport, il Napoli contro la Sampdoria è costretto a vincere: tocca a Llorente

Secondo quanto esplicato dall’uscita di oggi de La Gazzetta dello Sport, il Napoli contro la Sampdoria è costretto a vincere per non fare altri passi falsi e anche il tecnico Carlo Ancelotti sembra conscio di questa situazione. Il campionato è appena agli inizi ma Juventus e Inter hanno già vinto le prime due gare mentre il Napoli, uscito sconfitto proprio in casa della Juve, non può perdere terreno dalle primissime posizioni.

Napoli costretto a vincere, Ancelotti lo sa e punta su Llorente

Per un Napoli già sotto pressione e con un unico risultato, Ancelotti ha quindi scelto di far esordire già dal primo minuto l’ariete Fernando Llorente. Arrivato dal Tottenham, lo spagnolo andrà a rimpiazzare Mertens – impegnato con la sua Nazionale nel corso della settimana – e anche l’infortunato Milik. Probabilmente, poi, nel corso della partita sarà sostituito da un altro nuovo acquisto del Napoli, Hirving Lozano, non avendo ancora l’interezza della gara nelle gambe.