Home » Insigne: “Elmas? Non lo conoscevo, mi ha impressionato. Il difensore più forte? Koulibaly”
Interviste Napoli News

Insigne: “Elmas? Non lo conoscevo, mi ha impressionato. Il difensore più forte? Koulibaly”

Insigne
Intervistato da Il Mattino, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato anche di alcuni nuovi giocatori della rosa attuale, come Elmas

Intervistato da Il Mattino, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato anche di alcuni nuovi giocatori della rosa attuale, come ad esempio il neoacquisto Elmas. Il napoletano si è anche lasciato andare a una confessione sul Fantacalcio.

Insigne su Elmas, i nuovi acquisti e Fantacalcio

Ecco le sue parole: “Nuovi calciatori? Sul piano umano mi hanno colpito tutti alla stessa maniera, sono bravi ragazzi e poi il nostro gruppo fa sentire subito a suo agio tutti i nuovi arrivati. Lozano dà profondità, Manolas viene da grandi stagioni con la Roma. Elmas non lo conoscevo ma vedendolo mi ha impressionato subito perché ha tante qualità nonostante sia giovane. Di Lorenzo l’anno scorso è stato uno dei terzini più forti della Serie A e lo sta dimostrando anche in questo inizio di stagione con noi.

Conte? Ho fatto un Europeo con lui e mi sono trovato molto bene, parla in faccia e dice le cose come stanno, l’ho apprezzato. Mi ha dato fiducia anche se giocavo in un altro modo, ho cercato di ricambiarla. Sarri? Sappiamo bene cosa ha fatto per me e per il Napoli. Ora abbiamo due avversarie da battere, non solo la Juventus ma anche l’Inter. Il difensore più forte della Serie A? Koulibaly ma noi abbiamo anche Manolas e Maksimovic che sono fortissimi. Guardando le altre squadre mi viene da dire Chiellini, a cui faccio un grosso in bocca al lupo ma pure Bonucci e De Ligt. Tra gli attaccanti dico Immobile, a parte che siamo amici ma l’ho preso anche al Fantacalcio!”.