Home » Cds – Rinnovo Mertens, ADL lo corromperà toccandogli le corde del cuore
Napoli News

Cds – Rinnovo Mertens, ADL lo corromperà toccandogli le corde del cuore

Mertens napoli

RINNOVO MERTENS – L’età, il contratto in scadenza, la folta concorrenza in attacco: nulla di tutto questo frena Dries Mertens e la sua voglia di segnare. Contro la Sampdoria ha infiammato il San Paolo, regalando la prima vittoria casalinga di questa stagione. Con la doppietta di sabato si posiziona a meno -3 da Maradona nella classifica dei marcatori più prolifici della storia del Napoli.

L’obiettivo è raggiungere la vetta, dove attualmente si trova Marek Hamsik. L’attaccante ama l’azzurro e tifosi amano lui, ma la sua permanenza è messa in discussione da un contratto in scadenza.

Rinnovo Mertens, la strategia ‘romantica’ di De Laurentiis

Il belga dribbla le domande sul suo rinnovo con la società partenopea, ma naturalmente dovrà fare una scelta a breve. Sullo sfondo c’è la possibilità di raggiungere l’ex compagno di squadra al Dalian, oppure di giocare negli Usa. Aurelio De Laurentiis ha affermato di recente di volerlo trattenere e secondo ‘Il Corriere dello Sport’ il patron ha una strategia romantica per farlo: “Napoli è il suo mondo ma la linea dell’orizzonte, per il momento, sembra atterrare al 30 giugno del 2020, data della scadenza i un contratto che De Laurentiis cercherà di fargli rinnovare, sfiorandogli le corde del cuore”.