Home » Trenitalia fissa corse straordinarie per la Metro Linea 2 in occasione di Napoli-Liverpool
Napoli News

Trenitalia fissa corse straordinarie per la Metro Linea 2 in occasione di Napoli-Liverpool

Napoli-Liverpool
Per garantire il facile raggiungimento dell'impianto di Fuorigrotta su richiesta della Regione Campania, è stato deciso di prolungare i treni della metropolitana linea 2 oltre il consueto orario.

NAPOLI LIVERPOOL CHAMPIONS – Napoli-Liverpool è uno dei match più importati che il Napoli dovrà affrontare nel corso di questa stagione. Una partita che vale moltissimo e gli azzurri lo sanno molto bene, per questo motivo gli 11 di Ancelotti avranno bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei loro tifosi. Lo stesso Fernando Llorente, neo acquisto azzurro, nella consueta conferenza alla vigilia della gara ha ribadito di volere vedere un San Paolo stracolmo di tifosi pronti a sostenere la squadra in questa nuova impresa.

Corse straordinarie della Metro Linea 2 in occasione di Napoli-Liverpool

Per garantire il facile raggiungimento dell’impianto di Fuorigrotta su richiesta della Regione Campania, è stato deciso di prolungare i treni della metropolitana linea 2 oltre il consueto orario. Finita la partita ogni 10 minuti scatteranno quattro corse straordinarie dalla stazione di Campi Flegrei verso piazza Garibaldi e Gianturco tra le 22,40 e le 23,10. Ha comunicarlo è stato proprio l’ente Trenitalia.

Ecco il comunicato: “Saranno prolungati gli orari di corsa per i treni della metropolitana linea 2 oltre il consueto orario. Finita la partita ogni 10 minuti scatteranno quattro corse straordinarie dalla stazione di Campi Flegrei verso piazza Garibaldi e Gianturco tra le 22,40 e le 23,10. Previsto anche un treno metropolitano straordinario in direzione Pozzuoli, con partenza alle 22.55.

I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22”.