Home » Napoli-Liverpool, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Napoli-Liverpool, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Liverpool
Napoli-Liverpool, primo impegno di Champions League per gli azzurri, sarà una delle gare di cartello della prima giornata di competizione: ecco dove vederla

Napoli-Liverpool, primo impegno di Champions League per gli azzurri, sarà una delle gare di cartello della prima giornata di competizione. I partenopei e i Reds si affronteranno come già fatto l’anno scorso, in quella che ormai – tra competizioni ufficiali e amichevoli – sta diventando una sorta di classica del calcio moderno.

Napoli-Liverpool, dove vederla in tv e in streaming

La gara, che si disputerà allo stadio San Paolo alle ore 21:00 di domani, martedì 17 settembre, sarà visibile sia in pay tv che in chiaro. Per quanto riguarda la prima opzione, Napoli-Liverpool sarà trasmessa da Sky Sport 1 sul canale 201 della piattaforma satellitare e su 472 e 482 per chi ha Sky sul digitale terrestre.

Il match, però, sarà trasmesso anche in chiaro da Mediaset, per la precisione su Canale 5, con trasmissione sul 505 per l’alta definizione. Per quanto riguarda lo streaming, invece, la gara sarà visibile sia su SkyGo che su Now Tv.