Home » Napoli-Liverpool, Llorente: ‘Il Napoli può ripetere quello che ha fatto il Tottenham’
Napoli

Napoli-Liverpool, Llorente: ‘Il Napoli può ripetere quello che ha fatto il Tottenham’

Fernando Llorente

NAPOLI LIVERPOOL LLORENTE – Fernando Llorente, attaccante azzurro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool:

Consiglio ad Ancelotti sul Liverpool?
“Non devo dargli consigli, lo conosce anche più di me. C’è poco da dire, servirà una partita perfetta se vogliamo vincere. Bisognerà fare un grande calcio e possibilmente non fare errori perchè loro in ripartenza te la fanno pagare”

Differenza tra Napoli e le altre squadre dove ho giocato?
“Innanzitutto il calore della gente. Ti fanno sentire subito a casa e non vedo l’ora di fare gol per dedicarli ai tifosi e ricambiare questo affetto”

La finale dell’anno scorso?
“E’ stato doloroso e uno sempre vorrebbe la sua rivincita. Ma al di là dei miei stimoli personali, è un’occasione importante per il Napoli per dare prova di essere a livello di una delle migliori squadre in Europa”

Ripetere a Napoli ciò che ha fatto il Tottenham?
“Certo che è possibile, perchè no? Ovviamente è difficile e dobbiamo ragionare di partita in partita. Anche con le altre avversarie, magari sono meno note, ma tutte le squadre in Champions sono preparate e quindi basta sbagliare una partita per perderla e ritrovarti improvvisamente nei guai”.