Home » Mediaset, Pardo: “Non vedo l’ora di commentare Napoli-Liverpool, sarà una gran gara”
Interviste Napoli News

Mediaset, Pardo: “Non vedo l’ora di commentare Napoli-Liverpool, sarà una gran gara”

Pardo Pierluigi Mediaset
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo di rete Mediaset.

NAPOLI LIVERPOOL PARDO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista sportivo di rete Mediaset.

“Non vedo l’ora di commentare Napoli-Liverpool. Faccio il lavoro più bello del mondo ed esprimo la mia gioia massima.

Non credo che Ancelotti rinuncerà a Mertens nella sfida di domani visto il momento che vive il belga, ma Ancelotti ha la squadra sotto mano e di certo farà la scelta migliore. Il Napoli è molto brillante in attacco, ma concede ancora troppo agli avversari e anche contro la Sampdoria Meret è stato decisivo. Non vedo confusione tattica, ma è chiaro che il Napoli sta cercando un equilibrio tattico. Mancano ancora un pò di cose, ma credo che sia un percorso naturale e man mano la squadra azzurra migliorerà.

Contro il Liverpool bisogna difendere di squadra perchè se lasci campo ai Reds, possono far male. Il Napoli lo vedo bene, conosce il Liverpool e me lo aspetto molto attento, ma allo stesso tempo aggressivo. Sono moderatamente ottimista e rispetto il Liverpool, ma credo che il Napoli farà una prestazione all’altezza”.