Home » Napoli, Ancelotti: “Siamo orgogliosi del risultato, ora testa al Lecce! Ecco cosa ho detto a Klopp…”
Interviste Napoli News

Napoli, Ancelotti: “Siamo orgogliosi del risultato, ora testa al Lecce! Ecco cosa ho detto a Klopp…”

Ancelotti Klopp
Il tecnico di Reggiolo Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel post partita di Napoli-Liverpool.

ANCELOTTI NAPOLI INTERVISTA – Il tecnico di Reggiolo Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel post partita di Napoli-Liverpool.

Ecco le parole del tecnico di Reggiolo: “C’è molto orgoglio da parte di tutti, la squadra ha mostrato il meglio: sacrificio, volontà, forza. Siamo riusciti a vincere in casa, questo darà entusiasmo al Napoli e alla città. Propensione offensiva per il Napoli questa sera, che lezione si porta? Noi siamo stati meno bravi nella costruzione da dietro perché loro pressano alti ma abbiamo difeso bene, la nostra difesa è stata formidabile. Ha detto qualcosa a Klopp? Si, gli ho detto stai tranquillo, hai perso l’anno scorso e poi hai vinto la Champions. Abbiamo una rosa molto competitiva. Tocca essere sempre concentrati in Champions League e mai dormire sugli allori, adesso tocca pensare subito alla gara di domenica contro il Lecce”.