Home » Villa D’Angelo, il proprietario: “Torta di compleanno per uno degli assistenti, speriamo faccia il bravo. Pranzo Uefa, 5 minuti prima ci hanno avvisato dell’assenza di De Laurentiis”
Interviste Napoli News

Villa D’Angelo, il proprietario: “Torta di compleanno per uno degli assistenti, speriamo faccia il bravo. Pranzo Uefa, 5 minuti prima ci hanno avvisato dell’assenza di De Laurentiis”

NAPOLI LIVERPOOL PRANZO – A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Michele Giugliano, patron di Villa D’Angelo e Mimì alla Ferrovia

“L’arbitro Brych ieri sera con i suoi collaboratori ha cenato da me e tutti sono rimasti molto entusiasti della città. Brych già conosceva Napoli perché ci è stato 2 anni fa, ieri ha mangiato il pesce al sale, l’ha pulito lui e stasera torneranno di nuovo a cena dopo la partita. Uno degli assistenti di Brych compie gli anni e gli abbiamo preparato una torta per cui speriamo faccia il bravo. Oggi a Villa D’Angelo c’è stato il pranzo Uefa, doveva venire anche De Laurentiis, ma 5 minuti prima i collaboratori hanno chiamato per avvisare che non sarebbe venuto il presidente perché ha avuto un contrattempo. Credo che stasera con Maksimovic il Napoli possa fare bene come fece lo scorso anno. Lozano mi piacerebbe più vederlo nella partita di ritorno a Liverpool perché stasera serve tenere il centrocampo unito”.