Home » Rai – “Maxi clausole nei rinnovi di Zielinski e Milik. Callejon e Mertens hanno preso tempo”
Calciomercato Napoli News

Rai – “Maxi clausole nei rinnovi di Zielinski e Milik. Callejon e Mertens hanno preso tempo”

Zielinski
Punto sui rinnovi in casa Napoli da parte di Ciro Venerato di Rai Sport. Si è parlato dei casi di Maksimovic, Zielinski, Milik, Callejon e Mertens

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sui rinnovo del Napoli per quanto concerne le prossime stagioni. Si è parlato, in particolare, dei casi di Maksimovic, Zielinski, Milik, Callejon e Mertens, certamente quelli più caldi e urgenti per la società azzurra in questo momento.

Maksimovic, Zielinski, Milik, Callejon e Mertens: la situazione dei rinnovi

L’intenzione del Napoli, secondo quanto spiegato, sarebbe quella di annunciare almeno 3 rinnovi a dicembre. Per quanto concerne Zielinski la clausola rescissoria sarà alzata a 120 milioni di euro, con il calciatore che guadagnerà 3 milioni a stagione. Cifre simili anche per Milik: 130 milioni di clausola, 3,5 di ingaggio. Maksimovic invece dovrebbe guadagnare circa 2,5 milioni di euro, con una clausola posta intorno ai 50 milioni di euro.

Più delicate, invece, le situazioni di Callejon e Mertens: il Napoli avrebbe infatti offerto a entrambi un biennale alle cifre attuali ma i due calciatori avrebbero deciso di prendere tempo. Gli azzurri sono disposti ad aspettare anche l’ultimo giorno utile ma non è detto che le parti non possano separarsi.