Home » Koulibaly, grandi voti dopo Napoli-Liverpool: il gigante è tornato!
Napoli News

Koulibaly, grandi voti dopo Napoli-Liverpool: il gigante è tornato!

Koulibaly
Non solo Mario Rui: anche Kalidou Koulibaly, secondo la stampa italiana, può essere considerato uno dei migliori in campo nella gara Napoli-Liverpool

Non solo Mario Rui: anche Kalidou Koulibaly, secondo la stampa italiana, può essere considerato uno dei migliori in campo nella gara Napoli-Liverpool. Il difensore senegalese, infatti, dopo qualche prova a vuoto ha dimostrato di essersi ripreso alla grandissima con una prestazione davvero notevole contro i Campioni d’Europa in carica.

Koulibaly e i voti altissimi dopo Napoli-Liverpool

Tuttosport e Corriere della Sera si mantengono sul voto 7, Il Mattino invece gli assegna un 7,5. Koulibaly però può vantare un intenso trittico di 8: glielo concedono Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e La Repubblica. Il difensore africano viene ritratto come uno stopper devastante, un Mister Wolf che risolve i problemi causati dagli altri, un gigante finalmente tornato a sfornare prestazioni di livello e decisive. Una grande rivincita per Koulibaly, che a inizio stagione aveva subito critiche per le gare non all’altezza.