Interviste Napoli News

Llorente: “Non immaginavo fosse così straordinario il brivido che riesce a darti questo stadio”

Llorente
Nel post partita di Napoli-Liverpool Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media raccontando il suo stato d'animo e la sua prima volta all'impianto di Fuorigrotta, soprattutto in una notte speciale, come quella di oggi.

NAPOLI LLORENTE INTERVISTA – Primo gol al San Paolo, primo gol in assoluto con la maglia del Napoli. Fernando Llorente bagna il suo esordio con un gol pesantissimo, un gol dal valore inestimabile, un gol che chiude la partita contro il Liverpool sul risultato di 2-0. Lo spagnolo, insieme a Mertens, si rende protagonista della serata nella vittoria del Napoli in Champions League. Nella sua prima uscita casalinga in Champions il Napoli batte i campioni d’Europa e lo stesso spagnolo si vendica nei confronti della squadra che 4 mesi fa gli ha impedito di alzare la coppa. Nel post partita di Napoli-Liverpool Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media raccontando il suo stato d’animo e la sua prima volta all’impianto di Fuorigrotta, soprattutto in una notte speciale, come quella di oggi.

“Segnare al San Paolo mi ha dato una emozione indescrivibile. Riuscire ad andare in gol contro i Campioni d’Europa è già tanto in termini di emozione. Però devo dire che non immaginavo fosse così straordinario il brivido che riesce a darti questo stadio. L’urlo dei tifosi è stato incredibile e sono felicissimo di aver potuto regalare a loro una gioia.

E’ stata una partita vibrante, molto combattuta. Questo successo vale più dei tre punti perchè ci dà tanta carica per il futuro. Il mister mi ha detto di entrare per dare profondità. Ci sono riuscito, mi trovo benissimo in questo gruppo e spero di poter dare sempre il mio contributo alla squadra. Abbiamo una rosa davvero competitiva”.