Home » Mertens a Sky: “Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene, sapevamo cosa fare! Domenica arriva il Lecce”
Interviste Napoli News

Mertens a Sky: “Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene, sapevamo cosa fare! Domenica arriva il Lecce”

Napoli-Liverpool
L'autore del primo gol che sblocca le marcature è stato Dries Mertens. Il belga a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

MERTENS NAPOLI SKY – Il Napoli batte il Liverpool con il risultato di 2-0. Vittoria di peso che dimostra l’elevata personalità ed il carattere dei ragazzi di Ancelotti, che si sono dimostrati pronti per questo grande palcoscenico. L’autore del primo gol che sblocca le marcature è stato Dries Mertens. Il belga a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Mertens ai microfoni di Sky

Ecco quanto dichiarato dal numero 14 azzurro: “Oggi era importante e abbiamo dato tutto per portare a casa il risultato. Abbiamo corso tantissimo e abbiamo dato l’anima. Conquistare tre punti dopo una partita fa bene al morale e al fisico, stasera andiamo a dormire felici. Non significa niente aver battuto i campioni d’Europa se non continuiamo così, anche il Salisburgo è forte. Tocca a noi fare ancora bene nella prossima partita”.

Non vi siete adattati al Liverpool ma avete giocato secondo la vostra concezione: “Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto”.

Questa vittoria indirizza il girone? “Il Salisburgo ha vinto 6-2, l’anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce che sta bene”.

Sei stanco o serio? “Sono molto stanco (ride, ndr)”.