Home » Ascolti da record per Napoli-Liverpool, poco meno di 5 milioni incollati davanti la tv
Napoli News

Ascolti da record per Napoli-Liverpool, poco meno di 5 milioni incollati davanti la tv

Champions League
Risultati interessanti per quanto gli ascolti televisivi, infatti i tifosi hanno potuto assistere alla prima uscita del Napoli in Champions in chiaro su canale 5.

NAPOLI DATI ASCOLTI TV – Esordio eccellente del Napoli in Champions League, vittoria di misura sugli attuali campioni d’Europa del Liverpool: 2 gol che portano la firma di Mertens e Llorente. Lo spagnolo realizza la sua prima rete in azzurro nel suo nuovo stadio davanti ai suoi nuovi tifosi. Il Napoli mette il sigillo su una gara partita in salita ma che si è conclusa nel migliore dei modi per Ancelotti e i suoi.

L’incontro ha portato allo stadio “San Paolo” quasi 40 mila spettatori, per un incasso di oltre 1,9 milioni di euro. Risultati interessanti anche per quanto gli ascolti televisivi, infatti i tifosi hanno potuto assistere alla prima uscita del Napoli in Champions in chiaro su canale 5. Nello specifico, la partita tra Napoli e Liverpool – andata in onda su Canale 5 – ha fatto registrare un netto di 4.498.000 telespettatori, con uno share del 18,63%. Si tratta di un dato leggermente in termini di spettatori rispetto a Napoli-Liverpool dello scorso anno, gara della fase a gironi trasmessa sulle reti Rai, che fece registrare 4.834.000 telespettatori con uno share del 19,20%.