Home » Dall’Inghilterra – Tifoso del Liverpool aggredito svenuto per il troppo sangue perso, poi portato al Cardarelli
Napoli News

Dall’Inghilterra – Tifoso del Liverpool aggredito svenuto per il troppo sangue perso, poi portato al Cardarelli

Emergono nuove ricostruzioni che riguardano l'aggressione subita da un tifoso del Liverpool ieri durante la gara contro il Napoli

Emergono nuove ricostruzioni che riguardano l’aggressione subita da un tifoso del Liverpool ieri durante la gara contro il Napoli. Secondo quanto raccolto dal Telegraph, infatti, molti hanno spiegato come si fosse trattata di una vera e propria imboscata da parte di malintenzionati.

Tifoso del Liverpool aggredito, emergono nuovi dettagli

In particolare, secondo i racconti di vari testimoni, il tifoso dei Reds – di nome Steven – sarebbe addirittura svenuto durante l’intervallo della partita per via dell’eccessiva perdita di sangue. Solo in seguito, accompagnato dal CEO del Liverpool Peter Moore, il ragazzo sarebbe stato accompagnato al Cardarelli. Peraltro, inizialmente, proprio il dirigente del Liverpool si sarebbe lamentato per la scarsezza di assistenza del personale medico, salvo poi “ritrattare” e spiegare come sia gli addetti ospedalieri che la polizia fossero stati molto gentili con il tifoso ferito, per cui comunque non dovrebbero risultare gravi problemi.