Home » VIDEO – Auriemma: “Napoli esaltante, ho la sensazione che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Llorente? Un vero professionista”
Napoli News Video

VIDEO – Auriemma: “Napoli esaltante, ho la sensazione che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Llorente? Un vero professionista”

Llorente

AURIEMMA NAPOLI LIVERPOOL – Vince e convince il Napoli di Ancelotti che ingarbuglia la manovra di un Liverpool da record e campione d’Europa in carica. Una prestazione esaltante, corale, maiuscola contro una corazzata che dal San Paolo torna ancora una volta a mani vuote. “E’ stato esaltante il Napoli questa sera. Ha battuto i campioni d’Europa sublimando la propria grandezza” ha commentato Raffaele Auriemma  tramite il proprio canale Youtube, analizzando nel dettaglio la singola prestazione di ogni calciatore azzurro dello spartito ancelottiano.

“Meret? 7, nell’unica grande occasione capitata al Liverpool è stato bravissimo a smanacciare in calcio d’angolo. Di Lorenzo? 7,5. All’esordio in Champions League ha dimostrato che il Napoli ha fatto molto bene a puntare su di lui. Ha cattiveria, corsa, è preparato ed ha un buon piede. Koulibaly? Sta migliorando di partita in partita. Al cospetto di Manè e Firmino non ce n’è stato per nessuno. Mario Rui? 8! Quante offese ha ricevuto questo ragazzo. Stasera ha disputato la gara perfetta. Sempre concentrato, sempre attento nelle chiusure. Callejon? Mai una sbavatura, guadagna il calcio di rigore con il quale gli azzurri sbloccano una partita equilibrata. Mertens? Partita pazzesca. Llorente? Voto 8 alla dirigenza del Napoli che ha trovato un grande centravanti a parametro zero”.