Home » Elmas, l’agente: “Ancelotti lo ha sempre voluto! Al San Paolo si respira la storia, il Napoli può competere per il titolo” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli News

Elmas, l’agente: “Ancelotti lo ha sempre voluto! Al San Paolo si respira la storia, il Napoli può competere per il titolo” [ESCLUSIVA]

A Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Gardi, intermediario e agente in Italia di Eljif Elmas.

ELMAS AGENTE GARDI – E’ stato uno delle sorprese più liete di questo inizio stagione del Napoli. Eljif Elmas ha conquistato tutti, sia i tifosi che Ancelotti, nelle (poche) partite fin qui disputate. E il centrocampista arrivato in estate dal Fenerbahce, sembra stia già ripagando gli sforzi profusi da De Laurentiis per il suo acquisto.

A Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Gardi, intermediario e agente in Italia di Eljif Elmas: “Ero al San Paolo nella gara col Liverpool con la famiglia di Elmas. E’ stata una settimana importante perché ha debuttato dal primo minuto in campionato e qualche giorno dopo in Champions. Il San Paolo mi ha colpito molto, si respira proprio la storia in questo impianto e credo che il Napoli stia facendo il possibile affinché questa stagione sia davvero importante. Elmas ha scelto Napoli perchè vuole vincere, ha parlato con Ancelotti ed è sempre più convinto che il progetto Napoli sia vincente. Non è venuto a giocare per un piazzamento in Champions. Il pubblico di Napoli è esigente, ma anche competente e l’applauso del San Paolo lo aiuterà. Questo apprezzamento credo sia dovuto al fatto che Eljif dà sempre tutto in campo e questo piace alla gente. Il Napoli ha una squadra per competere per il titolo, ha più possibilità e spero che l’obiettivo si centri. Non so se domenica Elmas giocherà, di certo Ancelotti lo apprezza.

Il livello del calcio italiano è nettamente superiore, in Turchia si gioca un calcio più fisico e con meno tattica, ma Elmas credo sia più adatto all’Italia perché è un giocatore tattico, copre molte posizioni in campo ed è arrivato nel campionato più adatto. Eljif ha grande temperamento, ma ha i piedi buoni. A Napoli sta vivendo col papà, da poco la famiglia si è trasferita per cui ora la figlia è al completo. Averla accanto lo aiuta a concentrarsi solo sul calcio”.