Home » GdS – Tensione all’Inter: Brozovic e Lukaku quasi alle mani, divisi dai compagni
Inter News

GdS – Tensione all’Inter: Brozovic e Lukaku quasi alle mani, divisi dai compagni

Inter
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i due tesserati dell'Inter Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku sarebbero quasi venuti alle mani

Tensione in casa Inter dopo il sorprendente (in negativo) pareggio contro lo Slavia Praga in Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i due tesserati nerazzurri Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku sarebbero quasi venuti alle mani in spogliatoio e il peggio sarebbe stato evitato solo dai compagni, che hanno diviso in tempo i due prima di ogni contatto fisico possibile.

Tensione in casa Inter: Brozovic e Lukaku quasi alle mani

Il tutto sarebbe nato a causa di un rimbrotto di Lukaku non preso bene da Brozovic. L’ex calciatore del Manchester United, infatti, avrebbe cercato di spronare la squadra a un atteggiamento più offensivo, voluto anche dall’allenatore Conte. Per tutta risposta Brozovic avrebbe mostrato di non gradire affatto il rimprovero del nuovo carismatico compagno di squadra. I due, come detto, sarebbero stati divisi in tempo prima di un contatto fisico ma, attualmente, non si parlerebbero.