Home » GdS – Koulibaly ha letto tutti i messaggi dei tifosi azzurri per lui: “Tanto affetto dopo l’autogol, ecco perché mi sento di Napoli”
Napoli News SOCIAL

GdS – Koulibaly ha letto tutti i messaggi dei tifosi azzurri per lui: “Tanto affetto dopo l’autogol, ecco perché mi sento di Napoli”

Koulibaly
Kalidou Koulibaly, come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, ha vissuto la giornata di riposo data dopo la vittoria del Liverpool in famiglia

Kalidou Koulibaly, come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, ha vissuto la giornata di riposo data dopo la vittoria del Liverpool in famiglia. Il forte difensore centrale degli azzurri, infatti, ha trascorso il tempo con sua moglie e i suoi figli nella casa in cui vive a Posillipo, in cui prima viveva la famiglia Albiol e il cui padrone è Ciro Ferrara, uno che di Napoli se ne intende. Il difensore azzuro, però, ha voluto anche dedicarsi ai tifosi.

Koulibaly e i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli

Come spiegato dal quotidiano, infatti, il calciatore ha voluto dedicare del tempo alla lettura dei messaggi social che gli sono arrivati dopo la super prestazione contro il Liverpool. Koulibaly ne ha beneficiato come fossero coccole e carezze, dopo un momento difficile vissuto a inizio stagione contro Fiorentina e Juventus. Un modo come un altro per ringraziare i tifosi, sempre pronti a sostenerlo e a volergli bene.

Non è un caso che, sempre la Gazzetta, riporti anche una confidenza fatta proprio da Koulibaly agli amici: “Dopo l’autogol contro la Juventus ho ricevuto tantissimo affetto, per questo sento che la città mi ha accolto benissimo e mi sento parte della stessa. Le ovazioni dei tifosi martedì mi hanno dato tantissima forza”.