Home » Lecce, Calderoni: “Napoli? Ci proveremo, il nostro pubblico ci darà la carica”
Interviste Lecce Napoli News

Lecce, Calderoni: “Napoli? Ci proveremo, il nostro pubblico ci darà la carica”

LECCE NAPOLI CALDERONI – Il Napoli affronterà in trasferta il Lecce, reduce dalla prima vittoria stagionale in serie A contro Torino. Marco Calderoni, difensore del club salentino, ha parlato della sfida contro gli azzurri che intanto hanno disputato una grande gara al San Paolo contro i Campioni d’Europa. Di seguito le parole del calciatore riportato dall’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport’:

“Napoli? Ho visto la gara di Champions e si è confermata una squadra che gioca molto bene e che non butta mai la palla. Per noi deve essere uno stimolo in più per cercare di dare continuità al risultato di lunedì scorso. Ci proveremo ed il nostro pubblico, che domenica sarà numeroso come al solito, deve darci la carica in più”.

Sulla vittoria contro il Torino

 “I tre punti conquistati contro il Torino sono il frutto di determinazione e aggressività e del lavoro svolto durante la pausa di campionato. Volevamo riscattarci dopo il passo falso casalingo con il Verona e la squadra è risuscita ad offrire una grande prestazione: questa vittoria deve darci coraggio per il prosieguo”