Home » Tuttosport – Napoli con la testa già al Lecce: esiste un rischio da evitare
Napoli News

Tuttosport – Napoli con la testa già al Lecce: esiste un rischio da evitare

Lecce-Napoli
L'edizione odierna di Tuttosport spiega che il Napoli, dopola grande vittoria contro il Liverpool in Champions League, sta pensando al Lecce

L’edizione odierna di Tuttosport spiega che il Napoli, dopola grande vittoria contro il Liverpool in Champions League, sta ritrovando la concentrazione per il Lecce. Il prossimo impegno di campionato contro i salentini infatti non va per niente sottovalutato, nonostante la gioia provata per aver battuto 2-0 i Campioni d’Europa in carica.

Napoli, testa già al Lecce dopo l’impresa contro il Liverpool

Raramente, certo, si è visto un Napoli così profilico in attacco quanto attento e minuzioso nella fase difensiva. Nella serata di martedì tutti si sono resi conto che, con abnegazione e impegno, niente è impossibile per questa squadra. Ma il rischio concreto, dopo un’impresa del genere, può essere inevitabilmente quello di credere di aver già vinto una partita relativamente facile in campionato, contro un avversario di caratura tecnica minore rispetto ai Reds. Un rischio che, inutile dirlo, Ancelotti vuole evitare a ogni costo.