Home » CdS – Lecce-Napoli, probabile turnover: almeno 3 cambi per Ancelotti
Napoli News

CdS – Lecce-Napoli, probabile turnover: almeno 3 cambi per Ancelotti

Ancelotti
Lecce-Napoli di domenica pomeriggio sarà il prossimo impegno di campionato per il Napoli dopo la vittoria contro il Liverpool: ci sarà turnover

Lecce-Napoli di domenica pomeriggio sarà il prossimo impegno di campionato per il Napoli dopo la vittoria contro il Liverpool in Champions League. Gli azzurri dovranno continuare la rincorsa al primo posto in Serie A dopo la bella prestazione contro i Campioni d’Europa. Per farlo, Ancelotti si affiderà a un po’ di turnover, sia per dare riposo a chi ha fatto bene finora che per dare una chance a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione.

Lecce-Napoli, Ancelotti pronto al turnover: dovrebbero esserci almeno 3 cambi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Ancelotti dovrebbe operare almeno 3 cambi nella formazione che affronterà i salentini al Via del Mare rispetto a quella vista contro il Liverpool. In difesa, infatti, salgono le quotazioni di Malcuit e Ghoulam, che potrebbero giocare titolari sulle fasce difensive. A centrocampo l’indiziato per riposare è Fabian Ruiz, mentre in attacco scalpitano tutti ma soprattutto Milik, che tornerà in campo dopo settimane intere di stop.