Home » Prandelli: “Il Napoli mi piace molto e può ancora migliorare. C’è un dato incontrovertibile”
Napoli News

Prandelli: “Il Napoli mi piace molto e può ancora migliorare. C’è un dato incontrovertibile”

Prandelli
L'ex C.T. della Nazionale Cesare Prandelli, intervistato da La Repubblica, ha parlato del Napoli e della sua percezione degli azzurri

L’ex C.T. della Nazionale Cesare Prandelli, intervistato da La Repubblica, ha parlato del Napoli e della sua percezione degli azzurri come concorrenti per lo Scudetto. Prandelli ha lodato il Napoli anche per la splendida prestazione offerta in Champions League contro i Campioni d’Europa in carica del Liverpool.

Prandelli sul Napoli in chiave Scudetto

Ecco alcune parole del tecnico: “Contro il Liverpool si è vista una squadra unita e compatta, consapevole della propria forza, che ha saputo soffrire nei momenti in cui serviva farlo per poi piazzare l’uno-due micidiale. Ancelotti sta creando un bel gruppo, il Napoli mi piace e può migliorare ancora. Se le alternative raggiungeranno il livello dei titolari, si toglierà parecchie soddisfazioni. Un dato incontrovertibile già c’è: i Campioni d’Europa non hanno dominato né messo in difficoltà il Napoli per tutto l’arco della gara. La squadra è certamente competitiva su tutti i fronti.

Scudetto? La Juventus resta leggermente in vantaggio rispetto al Napoli e all’Inter. Però mi aspetto un campionato combattuto, non solo per la prima posizione”.