Home » CdS – Rinnovi Callejon e Mertens: nessuno vuole il divorzio ma situazione in stallo
Calciomercato Napoli News

CdS – Rinnovi Callejon e Mertens: nessuno vuole il divorzio ma situazione in stallo

Callejon Mertens
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra anche sulla vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens con il Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra anche sulla vicenda dei rinnovi di Callejon e Mertens con il Napoli. In questo momento, infatti, c’è una situazione di stallo e stand-by. In particolare sulla vicenda Callejon: lo spagnolo è un calciatore sempre fondamentale per gli azzurri e tutti, dai tifosi a lui stessi, si augurano rimanga in azzurro. Per adesso, però, nonostante il ragazzo sia da tempo in odore di rinnovo, la situazione non sembra variare.

Rinnovi Callejon e Mertens: situazione di stallo

Lo stesso vale – come cita il quotidiano – anche per il belga Dries Mertens. De Laurentiis e Giuntoli non sembrano volersi privare dei calciatori ma, almeno per adesso, la situazione di stallo che si è venuta a creare non sembra vicina a una qualsivoglia conclusione. Saranno probabilmente decisivi i prossimi mesi per capire se i due attaccanti, tanto importanti per Ancelotti, possano restare effettivamente in azzurro.