Home » Sacchi: “Ancelotti un maestro, ora il Napoli deve fare il salto di qualità mentale”
Napoli News

Sacchi: “Ancelotti un maestro, ora il Napoli deve fare il salto di qualità mentale”

Ancelotti
Attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha fatto i complimenti al Napoli per la gara vinta contro il Liverpool

Attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport l’ex tecnico Arrigo Sacchi, editorialista e collaboratore per la Rosea, ha fatto i complimenti al Napoli per la gara vinta contro il Liverpool. L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha lodato la prova dei calciatori e le scelte di Carlo Ancelotti in relazione all’avversario e all’importanza della partita.

Sacchi fa i complimenti al Napoli

Ecco alcune parole di Sacchi: “Una gara di altissimo livello quella tra il Napoli del maestro Ancelotti e il Liverpool di Klopp. Poteva succedere qualcosa in qualsiasi momento, in un match equilibrato dall’elevatissimo coefficiente di difficoltà. Gli azzurri hanno vinto con merito e determinazione, oltre che con coraggio. La linea difensiva ha poi fugato i dubbi generati dalle precedenti prestazioni. Ora però il Napoli deve compiere un ulteriore salto di qualità a livello mentale, dando sempre tutto come fanno le grandi squadre”.