Home » Le pagelle di Raffaele Auriemma: “Il bomber di cui necessitava il Napoli era proprio Llorente” [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Le pagelle di Raffaele Auriemma: “Il bomber di cui necessitava il Napoli era proprio Llorente” [VIDEO]

Si gonfia la rete Auriemma
Attraverso il suo canale su YouTube Raffaele Auriemma ha parlato del risultato della gara Lecce-Napoli e dello splendido stato di forma fisico e psicologico di Fernando Llorente.

AURIEMMA LECCE NAPOLI – Attraverso il suo canale su YouTube Raffaele Auriemma ha parlato del risultato della gara Lecce-Napoli e dello splendido stato di forma fisico e psicologico di Fernando Llorente. Vittoria di peso del Napoli che asfalta il Lecce con i suoi bomber. 4 gol e 3 punti il resoconto di questa trasferta di Lecce con un Fernando Llorente in spolvero.

Ecco le pagelle di Raffaele Auriemma

Il Napoli sta dimostrando di essere la prima vera antagonista in campionato per la lotta scudetto nonostante l’Inter sia in vetta alla classifica, al momento, anche se la formazione di Antonio Conte parrebbe inferiore a quella di Carlo Ancelotti. Il Napoli ha fatto a meno di Dries Mertens, il suo giocatore più in forma al momento e miglior attaccante, ma ha trovato un validissimo sostituto: Fernando Llorente. Lo spagnolo con appena 107 minuti nelle gambe ha realizzato 3 gol con la maglia azzurra. Il Napoli si dimostra una squadra lanciata, con un organico completo e giocatori in ogni ruolo. Il bomber di cui aveva bisogno il Napoli è Llorente.

Ecco il video-commento del post gara Lecce-Napoli e le pagelle: