Home » Liverani a DAZN: “Rigore di Insigne ineccepibile! Il Napoli ha battuto il Liverpool, non puoi gestire palla con loro”
Interviste Lecce Napoli News

Liverani a DAZN: “Rigore di Insigne ineccepibile! Il Napoli ha battuto il Liverpool, non puoi gestire palla con loro”

Il tecnico dei salentini Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce-Napoli rilasciando una breve dichiarazione.

LIVERANI LECCE DAZN – Buona prestazione quella del Lecce contro il Napoli di Ancelotti. I Padroni di casa, nonostante la sconfitta per 1-4, hanno messo personalità e cuore in campo lottando fino all’ultimo secondo. Il tecnico dei salentini Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Lecce-Napoli rilasciando una breve dichiarazione.

“Il rigore di Insigne ripetuto era ineccepibile”

“Le batoste lasciano il tempo che trovano. La squadra ha fatto bene 20 minuti e abbiamo subito un gol su rimpallo. Il rigore di Insigne ripetuto era ineccepibile ma mi auguro che succeda su tutti i campi. Abbiamo commesso dei piccoli errori che si miglioreranno facendo esperienza. Non eravamo dei fenomeni dopo Torino e non siamo dei brocchi adesso. Non volevamo prendere troppe ripartenze, e Falco e Farias dovevano essere bravi a farci salire. Dovevamo gestire meglio certi palloni, ma se la giochi senza gestire la palla con il Napoli rischi l’imbarcata. Ricordiamoci che questa squadra ha battuto il Liverpool in Champions ed è costruita per vincere lo scudetto. Mi aspettavo più personalità dal punto di vista tecnico da parte dei miei giocatori, ma cresceremo col tempo”.