Home » Ceppitelli: “Napoli-Cagliari esame di maturità, vogliamo far punti contro le grandi”
Cagliari Interviste Napoli News

Ceppitelli: “Napoli-Cagliari esame di maturità, vogliamo far punti contro le grandi”

Intervistato da Videolina Sport, il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato - tra le altre cose - di Napoli-Cagliari

Intervistato da Videolina Sport, il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato – tra le altre cose – di Napoli-Cagliari, prossimo impegno di campionato per i sardi, reduci dalle vittorie contro Parma e Genoa in questo campionato. Un impegno certamente difficile che però i rossoblu promettono di affrontare con massimo impegno.

Ceppitelli su Napoli-Cagliari

Ecco alcune considerazioni del difensore cagliaritano: “Doppietta contro il Parma? Una grandissima gioia. Genoa? Volevamo fortemente la vittoria, abbiamo sempre tenuto in mano le redini della gara. Anche dopo il loro pareggio ero sicuro che saremmo tornati avanti.

Napoli-Cagliari? Sarà una partita difficilissima, i partenopei hanno dimostrato contro Liverpool e Lecce di attraversare un grande momento di forma. Per noi è come un esame di maturità: se vogliamo fare meglio dell’anno scorso dobbiamo anche iniziare a raccogliere punti contro le grandi. Andremo al San Paolo per giocarcelo, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.