Home » CdS – Altro che Icardi: Llorente è l’uomo in più del Napoli
Napoli News

CdS – Altro che Icardi: Llorente è l’uomo in più del Napoli

Llorente
L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la grande prova di Fernando Llorente in Lecce-Napoli: lui è l'uomo in più degli azzurri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la grande prova di Fernando Llorente in Lecce-Napoli. Lo spagnolo, infatti, è tornato al gol in Serie A siglando addirittura una doppietta di rapina, decisiva evidentemente per il risultato finale maturato al Via del Mare. Si pensava fosse stato preso per stare in pantofole e rimpolpare la rosa, aspettando un eventuale momento giusto. Invece Llorente pare un gran colpo e, almeno per adesso, sembra l’uomo in più di questo Napoli.

Llorente, altro che Icardi: è l’uomo in più del Napoli!

Altro che Mauro Icardi, dunque. A differenza dell’argentino, sedotto ma mai convinto dal Napoli per quasi tutta l’estate, Llorente ha scelto l’azzurro proprio per non fare solo la parte della comparsa e rendersi ancora protagonista in campo, sfruttando i minuti a sua disposizione non solo con i due gol da grande opportunista ma anche con tanto movimento utile ai compagni.