Home » In casa dell’avversario – Cagliari in campo: “Lavoro di tattica e fase difensiva in vista dell’impegno con il Napoli”
Cagliari News

In casa dell’avversario – Cagliari in campo: “Lavoro di tattica e fase difensiva in vista dell’impegno con il Napoli”

Napoli-Cagliari
Oggi il Cagliari è sceso in campo per la seduta di allenamento quotidiana in vista della gara di mercoledì contro gli azzurri. 

CAGLIARI REPORT ALLENAMENTO – La Serie A torna questa settimana per il turno infrasettimanale. Tutte le squadre scenderanno in campo mercoledì 25 settembre per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Ancelotti sarà impegnato nella sfida contro gli uomini di Maran. Il Cagliari arriva a Napoli dopo aver vinto 3-1 contro il Genoa alla Sardegna Arena. Per i sardi non sarà un compito semplice affrontare il Napoli considerando lo status di forma attuale dei calciatori azzurri e l’ottimo tabellino di marcia nonostante l’avverso calendario. Oggi il Cagliari è sceso in campo per la seduta di allenamento quotidiana in vista della gara di mercoledì contro gli azzurri.

Cagliari, il report dell’allenamento

Ecco il report dell’allenamento dei sardi pubblicato dal club sul sito ufficiale: “Il gruppo rossoblù si è ritrovato questa mattina per una nuova seduta in vista dell’impegno di mercoledì sera (ore 21) a Napoli. Domani sarà vigilia e mister Rolando Maran incontrerà i media alle 12.30 nel Centro Sportivo di Asseminello. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta streaming nei nostri canali.

L’allenamento ha visto, dopo la fase di riscaldamento, un focus sulla parte tattica e poi un lavoro di squadra finalizzato al perfezionamento della fase difensiva. Chiusura con la partitella su metà campo. Parzialmente in gruppo Daniele Ragatzu, hanno continuato a seguire il programma personalizzato Radja Nainggolan e Luca Cigarini.

Si torna in campo domattina, poi la partenza per Napoli.”