Home » Inter, Conte: “Il Napoli ha migliorato la rosa, ha comprato e non venduto, non la state calcolando abbastanza”
Inter Interviste News

Inter, Conte: “Il Napoli ha migliorato la rosa, ha comprato e non venduto, non la state calcolando abbastanza”

Antonio Conte
Il tecnico della capolista ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della gara, tra i tanti temi trattati anche il discorso "Napoli", come possibile candidata alla lotta scudetto.
CONTE INTER NAPOLI – Tra i match più in vista del turno infrasettimanale c’è senza dubbio Inter-Lazio. La corazzata di Antonio Conte affronta gli uomini di Simone Inzaghi. La squadra che ha subito meno gol in Serie A contro quella che segna a ripetizione con il suo bomber Immobile. Il tecnico della capolista ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della gara, tra i tanti temi trattati anche il discorso “Napoli”, come possibile candidata alla lotta scudetto.

Non state calcolando il Napoli, è una squadra molto forte”

“E’ un percorso lungo per lo scudetto. Dovremo essere bravi a rialzarci. Vedo troppo proclami dopo quattro giornati. Ho l’esperienza giusta per dire che tutto questo viene fatto ad arte per darci qualche bella saccagnata (batosta ndr). Non sarà facile. Ci sono due squadre molto forti. Il Napoli non lo state calcolando. E’ una squadra molto molto forte, con un grande allenatore. Non hanno venduto e hanno comprato e migliorato la rosa. La Juventus è ancora più forte”