Home » GdS – Dalla Spagna: Perez voleva inserire Fabian Ruiz nella trattativa per James Rodriguez
Calciomercato Napoli News

GdS – Dalla Spagna: Perez voleva inserire Fabian Ruiz nella trattativa per James Rodriguez

James Rodriguez
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, dalla Spagna arrivano voci che volevano Fabian Ruiz inserito nella trattativa James Rodriguez

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, dalla Spagna si sono generate voci negli scorsi mesi che volevano Fabian Ruiz inserito nella trattativa con il Napoli per portare James Rodriguez in azzurro. Dopo l’Europeo Under 21 e la bella stagione con i partenopei, infatti, il calciatori spagnolo è tornato prepotentemente nel mirino delle grandi di Spagna e d’Europa, con Perez che – secondo voci – avrebbe provato parlare del giovane talento proprio in relazione all’affare con gli azzurri per il colombiano.

Fabian Ruiz poteva essere inserito nella trattativa per James Rodriguez

La voce, in verità, come spiega il quotidiano ha creato tanta ilarità nell’ambiente napoletano, tanto è vero che sia il Presidente De Laurentiis che il tecnico Carlo Ancelotti non si sono nemmeno voluti sforzare per smentire queste chiacchiere sulla vicenda. Nel loro progetto, infatti, Fabian Ruiz è un giocatore praticamente intoccabile e incedibile.