Home » Cm.it – Rinnovo Callejon, l’agente non è soddisfatto dell’offerta del Napoli: la situazione
Napoli News

Cm.it – Rinnovo Callejon, l’agente non è soddisfatto dell’offerta del Napoli: la situazione

Callejon

RINNOVO CALLEJON NAPOLI – Il Napoli ha presentato un’offerta per prolungare l’esperienza azzurra di Josè Maria Callejon. Il rinnovo dello spagnolo appare ancora lontano, come spiega Calciomercato.it. L’entourage ha ricevuto dalla società la proposta di un biennale con lo stesso ingaggio. L’agente dell’attaccante non è convinto che questa sia l’offerta adeguata per un attaccante che ha dato tanto alla squadra partenopea.

Rinnovo Callejon, il Napoli offre biennale con 3 mln a stagione

“I primi contatti per prolungare il matrimonio con il calciatore risalgono a maggio scorso, ma durante l’estate non ci sono state novità significative, con il club concentrato nella campagna acquisti.Negli ultimi giorni, la società ha ripresentato al calciatore la sua proposta: allungare l’accordo fino al 2022 mantenendo l’attuale stipendio, circa 3 milioni netti.

L’offerta, per ora, non soddisfa l’entourage del calciatore, che attende un contatto con Aurelio De Laurentiis: Callejon si sente napoletano e vuole proseguire un rapporto nato ormai nel lontano 2013, ma il suo agente si aspetta un riconoscimento per il rendimento costante ed esemplare mostrato in questi anni. La negoziazione è aperta e la voglia di trovare una soluzione c’è: ora bisogna trattare”.