Home » Il Mattino – Rog torna al San Paolo: con il Napoli scarsa capacità di ambientamento
Cagliari Napoli News

Il Mattino – Rog torna al San Paolo: con il Napoli scarsa capacità di ambientamento

Marko Rog
L'edizione odierna de Il Mattino dedica spazio al ritorno di Marko Rog al San Paolo, che avverrà domani per Napoli-Cagliari

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio al ritorno di Marko Rog al San Paolo, che avverrà domani per Napoli-Cagliari. Il centrocampista sardo, infatti, per la prima volta affronterà il Napoli da avversario dopo anni di militanza nei quali, nonostante le poche presenze in campo, il ragazzo è stato spesso apprezzato dal pubblico. L’obiettivo del croato è però uno solo: quello di dimostrare qualcosa agli azzurri.

Rog torna al San Paolo per la prima volta da avversario

Prima Maurizio Sarri e poi Carlo Ancelotti hanno provato a trovare un feeling con il ragazzo, senza però riuscirci. L’attuale allenatore della Juventus lo aveva provato un po’ ovunque a livello tattico, mentre Ancelotti gli ha concesso addirittura un girone “di prova” per mettersi in luce, prima del prestito al Siviglia. L’impressione, però, resta sempre quella di un calciatore che, seppur talentuoso, dimostra di avere scarsa capacità di ambientamento. O almeno questo è quanto si è visto con la casacca del Napoli.