Home » CdM – Callejon e Mertens, la proposta del Napoli per il rinnovo e la reazione dei calciatori
Calciomercato Napoli News

CdM – Callejon e Mertens, la proposta del Napoli per il rinnovo e la reazione dei calciatori

Callejon Mertens
L'edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno tocca il delicato tema dei rinnovi di José Maria Callejon e Dries Mertens con il Napoli

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno tocca il delicato tema dei rinnovi di José Maria Callejon e Dries Mertens con il Napoli. In questo momento, infatti, i due azzurri non sarebbero ancora totalmente certi della permanenza, anche se la volontà di tutti è quella di prolungare l’accordo. Negli ultimi giorni, comunque, il Napoli avrebbe presentato loro la proposta di rinnovo: un biennale a 4 milioni per il belga e 3 per lo spagnolo, con il contratto in scadenza nel 2022.

Callejon e Mertens, ecco la proposta del Napoli per il rinnovo

Se da un lato Mertens avrebbe deciso, almeno per adesso, di rinviare la decisione e non prenderla immediatamente, Callejon e il suo entourage avrebbero chiesto al Napoli un riconoscimento economico superiore per quanto fatto in questi anni, rifiutando in effetti questa proposta. In particolare, il giocatore si interroga sul futuro immediato e la scelta tra un ingaggio più ricco altrove e le certezze di una squadra e di una città che lo hanno sempre amato.