Home » Insigne a Sky: “E’ un’offesa sentirsi dire che non abbiamo messo intensità in campo!”
Interviste Napoli News

Insigne a Sky: “E’ un’offesa sentirsi dire che non abbiamo messo intensità in campo!”

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita, è intervenuto, per commentare la partita, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

SKY INSIGNE NAPOLI – Dura sconfitta per gli azzurri allo stadio San Paolo di Napoli. I padroni di casa perdono per 1-0 contro il Cagliari di Maran per il gol di Castro. Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita, è intervenuto, per commentare la partita, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

“Una sconfitta cosi fa male. Dobbiamo stare tranquilli, capire dove abbiamo sbagliato e cercare di non ripetere gli stessi errori. Abbiamo perso una partita al 90esimo, siamo rammaricati ma dobbiamo stare sereni e preparare al meglio la prossima partita”.

Cosa è mancato? “Al di la dei gol nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma anche loro ci hanno chiuso gli spazi. Siamo stati poco lucidi e non abbiamo saputo sfruttare le occasioni che ci sono capitate.”.

Una sconfitta così in casa, pesa? Il ritmo e l’intensità sembravano quelli di un amichevole: “Anche quando facciamo le amichevoli a Dimaro noi ci mettiamo intensità, queste opinioni fanno male, noi sempre siamo determinati. Non si può giudicare una partita del genere, dominata letteralmente, dicendo che era parificabile ad un’amichevole. Noi abbiamo dato il 200% in campo e queste dichiarazioni non rispecchiano il nostro impegno, è una mancanza di rispetto”.