Home » Oliva, l’agente: “Napoli interessato Christian? C’è stato un sodaggio! Può diventare il nuovo Gargano”
Cagliari Interviste Napoli News

Oliva, l’agente: “Napoli interessato Christian? C’è stato un sodaggio! Può diventare il nuovo Gargano”

OLIVA NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eduardo Rossetto, procuratore di Christian Oliva, centrocampista del Cagliari.

Le parole dell’agente di Christian Oliva

“Oliva ha fatto la differenza col Nacional, tanto da suscitare l’interesse di una squadra di serie A, del Cagliari. Ha dovuto affrontare un periodo di apprendistato che però ha brillantemente superato: adesso Oliva è pronto e non vede l’ora di lasciare il segno nel Cagliari. Anche il Napoli interessato ad Oliva? Non so se c’è stata una vera e propria trattativa col Napoli. Di certo il club azzurro ha chiesto informazioni, posso garantire solo che c’è stato un sondaggio.

Il Napoli si è avvicinato ad Oliva per capire la situazione, poi ha fatto le sue valutazioni e magari non avrà valutato il ragazzo pronto per una piazza come Napoli. Quando si lavora sul mercato degli argentini e degli uruguaiani si fa sempre grande attenzione. Stasera il Napoli lo vedrà all’opera e capirà se Oliva sarebbe potuto essere un giocatore da Napoli o meno.

Perché Oliva ha giocato così poco? Anche noi ci siamo chiesti il perché. Alla fine però abbiamo capito che questi 6 mesi servivano ad Oliva per adattarsi al calcio italiano e devo dire che il ragazzo l’ha presa bene e ora che è pronto vuole dimostrare il suo valore. Oliva può diventare il nuovo Gargano. Nandez, la stella uruguaiana del Cagliari? E’ un ragazzo di sicuro affidamento, è un nazionale uruguaiano e si è conquistato subito un posto nel Cagliari”.