Home » Auriemma: “Con il Brescia servirà un riscatto immediato, anche per ritrovare il morale in vista della trasferta di Genk”
Brescia Napoli News

Auriemma: “Con il Brescia servirà un riscatto immediato, anche per ritrovare il morale in vista della trasferta di Genk”

Insigne
Domenica alle ore 12:30 andrà in scena allo stadio San Paolo Napoli-Brescia, un lunch match non semplice per gli azzurri considerando lo stato di forma delle rondinelle.
TUTTOSPORT AURIEMMA NAPOLI BRESCIA – Dopo la dura sconfitta subita contro il Cagliari, il Napoli ha deciso di andare in ritiro per ritrovare la giusta concentrazione e non sbagliare l’approccio con la prossima gara di campionato contro il Brescia di Corini. Domenica alle ore 12:30 andrà in scena allo stadio San Paolo Napoli-Brescia, un lunch match non semplice per gli azzurri considerando lo stato di forma delle rondinelle. Ne parla nello specifico Raffaele Auriemma sull’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’.

Napoli ora devi vincere!

“Oggi il dialogo tra tecnico e giocatori sarà ancora più approfondito e proseguirà anche nella serata di domani, perchè stavolta i convocati resteranno in ritiro a Castelvolturno. Ancelotti ha visto come la Juventus ha dovuto sudare per battere un Brescia coriaceo, una squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria e che arriverà al San Paolo con un ruolino di marcia che non dovrà essere sottovalutato: ha vinto due (Cagliari e Udine) delle tre trasferte (ha perso l’altra contro il Milan 1-0) nelle quali la squadra di Corini è stata finora impegnata. Servirà un riscatto immediato, anche per ritrovare il morale in visita della trasferta di Champions a Genk, ma sarà utile che Ancelotti torni a schierare una formazione con tre centrocampisti, anziché i due che hanno sofferto mercoledì sera”.